Politica di Reso e Rimborso per Bazar Italia
Politica di restituzione e rimborso
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2022
Grazie per aver acquistato da Bazar Italia.
Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi. I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti che hai acquistato con noi.
Interpretazione e definizioni
Interpretazione
Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti alle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.
Definizioni
Ai fini della presente politica di restituzione e rimborso:
Società (indicata come “la Società”, “Noi”, “Noi” o “Nostro” nel presente Accordo) si riferisce a Bazar Italia.
Per merce si intendono gli articoli offerti in vendita sul Servizio.
Gli ordini indicano una richiesta da parte tua di acquistare merci da noi.
Il servizio si riferisce al sito web.
Il sito fa riferimento a Bazar Italia, accessibile da https://www.bazar-italia.it
Si intende la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra entità legale per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
I tuoi diritti di annullamento dell’ordine
Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 7 giorni senza fornire alcuna motivazione.
Il termine per l’annullamento di un Ordine è di 7 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o in cui un terzo da te nominato, che non è il vettore, prende possesso del prodotto consegnato.
Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione mediante una dichiarazione esplicita. Puoi informarci della tua decisione tramite:
- Per e-mail: bazaritalia55@gmail.com
Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che hai utilizzato per l’Ordine e non dovrai sostenere alcun costo per tale rimborso.
Condizioni per i resi
Affinché la merce possa essere restituita, assicurati che:
- I Beni sono stati acquistati negli ultimi 7 giorni
- Le merci sono nella confezione originale
I seguenti Beni non possono essere restituiti:
- La fornitura di Beni confezionati su Vostra specifica o chiaramente personalizzati.
- La fornitura di Beni che per loro natura non si prestano ad essere restituiti, si deteriorano rapidamente o dove la data di scadenza è scaduta.
- La fornitura di Beni che non si prestano alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.
- La fornitura di Beni che, dopo la consegna, sono, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.
Solo le merci a prezzo normale possono essere rimborsate. Sfortunatamente, la merce in vendita non può essere rimborsata. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile se non è consentita dalla legge applicabile.
Restituzione della merce
L’utente è responsabile del costo e del rischio della restituzione della merce a noi. È necessario inviare la merce al seguente indirizzo:
Via Toti 14
Fiorano Modenese 41042 Modena
Non possiamo essere ritenuti responsabili per Merci danneggiate o perse durante la spedizione di ritorno. Consigliamo quindi un servizio di posta assicurata e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o la prova della consegna del reso ricevuta.
Contattaci
In caso di domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, contattaci:
- Per e-mail: bazaritalia55@gmail.com