Non abbiamo ancora pubblicato niente ma siamo veramente eccitati all’idea di pubblicare cosa questo signore ci ha dato da pubblicare e vendere per lui. Ha cessato la sua attività agricola a causa degli anni e ha deciso di darci da vendere i suoi macchinari.
Questi sono solo alcune delle attrezzature usate che ci ha proposto!
Abbiamo constatato che si tratta di macchinari agricoli e attrezzature tenuti in maniera impeccabile. In questi anni sono stati tenuti e trattati in maniera egregia, basta pensare che ogni macchinario era protetto da coperte per l’inverno.
Abbiamo rilevato che i trattori hanno pochissime ore di lavoro e che sono in completa assenza di ogni forma di ruggine o deterioramento. Le gomme sono praticamente nuove indice della poca usura di questi mezzi.
Non solo i trattori erano presenti ma anche un sistema di irrigazione completo, composto da 300 metri di tubi in alluminio del 10 e una pompa Caprari oltre al getto da posizionare alla fine della tubazione. Ci ha pure consegnato da pubblicare un atomizzatore da 1500 litri per dare il ramato con gancio di traino e 16 ugelli in eccellenti condizioni come potrete vedere dalla pubblicazione stessa. anche un bel carro agricolo omologato per il trasporto da 50 quintali, gommato nuovo senza alcuna ruggine. Un bella trincia erba Annovi semi nuova come potete vedere nella foto sopra. Questa veniva agganciata al trattore Landini Mark 2 anch’esso presente.
Non vedevamo l’ora di comunicarvelo. Ora procederemo alla raccolta del materiale per poterli pubblicare.
Questo è solo un esempio di come si svolge l’attività in Bazar Italia.
Altre belle storie seguiranno, ci sarà anche la tua tra queste?